Cucina | Kitchen

Cucina tradizionale veneziana e non solo, prodotti freschi provenienti perlopiù dal mercato ittico e ortofruttifero di Venezia e una varietà sterminata di cicchetti (alias finger food o tapas). Il vino della casa (buono ed economico) ci è fornito da un produttore agricolo di Cividale del Friuli, la selezione dei vini in bottiglia invece varia quasi ogni mese con ottime selezioni tutte le regioni d’Italia. Tutte le pietanze dalla pasta ai dolci vengono preparati in casa.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo mese oltre ai grandi classici come la frittura di pesce, la grigliata di pesce, il baccalà mantecato, sarde in saor e i numerosi cicchetti, proponiamo: canoce fresche; garusoli; Bigoli torchiati in casa al cacio e pepe; Lasagne ai carciofi;  e molto altro ancora….

8 comments

  1. Al mondo non è possibile trovare un posto emozionante e bello cm il paradiso perduto. Piacere per tutti i sensi e per lo spirito.

  2. Ho scoperto solo oggi Il Paradiso Perduto. Ottimo locale in tutti i sensi. Non abitando a Venezia mi organizzerò per tornarci a breve anche con amici.

  3. io ci vado spesso, almeno 1 volta ogni volta che sono a Venezia. E ci porto amici e ospiti. E tutti sono sempre molto soddisfatti! Una certezza! Qualità/quantità/prezzo molto validi. Simpatia e cortesia del servizio. 🙂 Spero che rimanga sempre così. Non sono molti i posto a Venezia che offrono medesimo rapporto.

    1. Anche questo mese di agosto, l’esperienza è stata positiva. Due cene al Paradiso sono state davvero gradite sia da noi che dagli ospiti. Grande spazio, cortesia. Cibo ottimo. Prezzo giusto. Vi prego, non cambiate! 😉

  4. Francese ancha mi (pero nato a e de mama Venexiana) vegno ogni volta che vado a Venexia cioe ogni anno. E xe un piacere e po “che bigoi !!!” – Vegno a fin de ottobre con amici Francesi, de seguro vegnemo el luni 21/10 scoltare……….queo che sara de musica e prima de tutto : magnare ben !!

Lascia un commento