2 comments

  1. Caro direttore,

    In primo luogo, mi scuso per il cattivo italiano – ho usato Google Translate! Se si parla inglese, io ho la versione originale inglese del mio indirizzo email qui sotto. E mi scusi per la pubblicazione di questa e-mail come un commento sul vostro sito, ma non riuscivo a trovare un indirizzo e-mail per la vostra sede.

    Il mio nome è Briony Mackenzie e io sono un affermato cantautore da Melbourne, Australia. Su al 2-5 novembre sarò in visita a Venezia e sto valutando la possibilità di suonare un concerto dal vivo, mentre io sono nella tua città. Mi chiedevo se Il Paradiso Perduto potrebbe essere interessato ad avere me eseguire. Sua struttura sembra molto eccitante.

    La mia musica è probabilmente meglio descritta come indie acustico indie/jazz, ed è ben giocato su radio australiana. Ho giocato in molti locali italiani di musica premier, tra cui Manchester Jazz Club Lane, Blue Diamond e The Toff in Town. Non esitate a verificare la mia musica a:

    http://www.facebook.com/brionyamackenzie/app_2405167945.

    Sarò in tour in Europa in questa occasione con un batterista che porterà un djembe. Pertanto, a seconda delle esigenze del vostro stabilimento, potrei giocare da solo (chitarra / voce), o in alternativa con il batterista per riempire il suono. Sarò portare la mia chitarra, naturalmente, anche se, come sto viaggiando in giro sarebbe necessario per la vostra sede per avere un sistema interno di amplificazione.

    Nel caso in cui io non sono adatto alla vostra sede o avete prenotato fuori, Vorrei davvero apprezzare qualche consiglio si potrebbe dare me per quanto riguarda altri locali (bar, caffè, ristoranti, locali con musica dal vivo) potrei contattare in Venezia che potrebbe essere più adatto. È la mia prima volta organizzare un viaggio in Europa senza l’uso di un agente di prenotazione, e mi piacerebbe davvero beneficiare di tutti i suggerimenti che potreste avere.

    Grazie per il vostro tempo e non vedo l’ora di sentire da voi. I può essere raggiunto via email all’indirizzo briony_mack@hotmail.com.

    Cordiali saluti,

    Briony

    ***

    Dear manager,

    My name is Briony Mackenzie and I am an established singer-songwriter from Melbourne, Australia. On the 2nd-5th of November I will be visiting Venice and am currently exploring the possibility of playing a live gig while I’m in your town. I was wondering if Il Paradiso Perduto might be interested in having me perform.

    My music is probably best described as acoustic indie/jazz, and is well played on Australian radio. I have played at many of Australia’s premier music venues, including Manchester Lane Jazz Club, Blue Diamond, and The Toff in Town. Please feel free to check out my music at:

    http://www.facebook.com/brionyamackenzie/app_2405167945.

    I will be touring Europe on this occasion with a drummer who will be carrying a djembe. Therefore, depending on the needs of your establishment, I could play solo (guitar/voice), or alternatively with the drummer to fill out the sound. I will be carrying my own guitar of course, though as I am travelling around it would be necessary for your venue to have an internal amplification system.

    In the case that I am not suited to your venue or you are booked out, I would really appreciate any advice you could give me regarding other venues (bars, cafes, restaurants, live music venues) I could contact in ­­­Venice that might be better suited. It is my first time organising a tour of Europe without the use of a booking agent, and I would really benefit from any suggestions you might have.

    Thank you for your time and I look forward to hearing from you. I can be reached via email at briony_mack@hotmail.com.

    Kind regards,

    Briony

Rispondi

